Tu sei qui

SPORTELLO "Centro Aiuto per la Vita"

Share button

Il Comune di Arezzo, in collaborazione con il Centro di Aiuto alla Vita Arezzo Onlus,  ha istituito presso "La Casa Diritta", via Garibaldi n.15, uno Sportello di ascolto e aiuto  a cui possono rivolgersi le donne e le mamme, residenti nel Comune di Arezzo, che vivono, per qualsiasi motivo, un momento di difficoltà.

Lo sportello ha la finalità di tendere una mano alla donna che, di fronte a una maternità non prevista, teme di non farcela da sola e aiutarla a superare le difficoltà psicologiche, familiari, ambientali, economiche, mediante: 
- colloquio ed amicizia, informazioni sui diritti della madre e del bambino e indicazioni di Enti Pubblici e/o Privati che possano offrire aiuto; 
- aiuti che possono essere sia in natura (indumenti vari, carrozzine, passeggini, lettini) che talvolta, in denaro (in caso di particolare necessità pagamento di rate di affitto, bollette, acquisto alimenti).

Lo  Sportello C.A.V.  presso la Casa Diritta, via Garibaldi 15 Arezzo è aperto tutti i martedì mattina dalle ore 10.00 alle ore 11.00

Referente: Avv. Elisa Del Cucina

Recapito: 342.3608789 (24H)