Servizio di Frequently Asked Questions (F.A.Q.) relativo alla variante generale al Piano Strutturale e al nuovo Piano Operativo adottati con Del. C.C. n. 63 del 26/06/2019
Il servizio Pianificazione Urbanistica del Comune di Arezzo ha attivato il servizio di F.A.Q relativo alla variante generale al Piano Strutturale e al nuovo Piano Operativo adottati con Delibera del Consiglio Comunale n. 63 del 26/06/2019;
L'obbiettivo è quello di ampliare e ottimizzare il servizio reso ai soggetti esterni (cittadini, professionisti, imprenditori) in ordine agli approfondimenti normativi e regolamentari, alle criticità applicative e agli aspetti amministrativi e procedurali degli strumenti adottati.
Per facilitare la ricerca e la lettura, le domande con le relative risposte sono catalogate e visionabili dagli utenti sulla base di uno schema suddiviso in Sezioni e sottosezioni. Queste raccolgono al loro interno anche una serie di risposte a quesiti comunque affrontati dal Servizio Urbanistica e dall'Ufficio Edilizia, nonché pareri espressi in sede istruttoria in rapporto a pratiche agli atti, rilevandone il carattere generale.
Modalità di erogazione del servizio
Il servizio consente ai soggetti esterni interessati di inviare i quesiti proposti attraverso l'inoltro di una mail ad uno specifico indirizzo di posta elettronica dedicato istituito presso il Servizio Pianificazione Urbanistica. I quesiti saranno esaminati periodicamente e quindi saranno pubblicati unitamente alle relative risposte su questa sezione appositamente dedicata.
Per inviare un nuovo quesito relativo alla Variante generale al Piano Strutturale e al nuovo Piano Operativo scrivere a: pianificazione.prg@comune.arezzo.it indicando come oggetto "Quesito PS - PO"
Non saranno prese in considerazione domande non inquadrabili in termini generali né domande che non risultino attinenti alle tematiche sopra indicate.