Tu sei qui

Bando Trasporto Scolastico a.s. 2021/2022

Share button

L'Amministrazione Comunale rende noto che con provvedimento n. 2044 del 06/08/2021 è stata approvata la graduatoria definitiva, rispetto alle domande di ammissione pervenute nei termini, degli ammessi e degli esclusi dal servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2021/2022.

La graduatoria è consultabile nella sezione Allegati in fondo alla pagina.

-------------------

L'Amministrazione Comunale rende noto che con provvedimento n. 1892  del 23/07/2021 è stata approvata la graduatoria provvisoria delgi ammessi e degli esclusi dal servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2021/2022.

La graduatoria è consultabile nella sezione Allegati in fondo alla pagina.

Eventuali richieste di riesame e/o osservazioni potranno essere presentate all’indirizzo mail protocollo@comune.arezzo.it entro il 30/07/2020.

-------------------

L'Amministrazione Comunale rende noto che con provvedimento dirigenziale n 1253 del 18/05/2021 è stato pubblicato il bando trasporto scolastico 2021/2022 che può essere visionato nella sezione sottostante allegati.

Dal 20 maggio 2021 al 30 giugno 2021 sono aperte le iscrizioni al servizio di Trasporto Scolastico per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia statale, alla scuola primaria e secondaria di primo grado e alla scuola dell'infanzia comunale “Villa Sitorni”.

Dopo il termine di chiusura del presente bando sarà comunque possibile fare domanda di accesso al servizio di trasporto scolastico con l’indicazione che tali domande risulteranno pervenute oltre il termine e di conseguenza potranno essere accolte solamente se compatibili con la pianificazione già effettuata e fino ad esaurimento della disponibilità di posti.

La domanda può essere presentata esclusivamente ON-LINE accedendo al seguente link http://bit.ly/trasportoscuola_21_22

Per accedere al servizio è necessario essere in possesso di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) la Tessera Sanitaria- Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) oppure Carta di Identità Elettronica (CIE).

La graduatoria provvisoria degli aventi diritto al servizio sarà pubblicata sul sito del Comune di Arezzo https://www.comune.arezzo.it entro il giorno 23/07/2021.

Eventuali richieste di riesame e/o osservazioni potranno essere presentate all’indirizzo mail protocollo@comune.arezzo.it entro il 30/07/2020.

L'Amministrazione Comunale provvederà all'approvazione della graduatoria definitiva che verrà pubblicata entro il 09 agosto 2021 sul sito del Comune di Arezzo.

Qualora residuino posti, una volta ultimate le procedure di organizzazione dei percorsi sulla base delle richieste pervenute entro i termini, potranno essere accolte le richieste di utenti privi dei requisiti previsti all’art. 4, che saranno esaminate secondo l'ordine cronologico di presentazione.

Gli utenti sono tenuti al pagamento delle seguenti quote di contribuzione al servizio:

  • Una QUOTA ISCRIZIONE di € 54,17.
  • Una RETTA MENSILE di € 38,56.

Tutti gli utenti saranno riconsegnati solo al soggetto che ha presentato la domanda di servizio e alle persone specificatamente autorizzate, indicate nel modulo di domanda. In caso di assenza delle persone in questione, saranno attivate le comunicazioni di emergenza con la famiglia e l’utente sarà trasportato presso un apposito centro di raccolta e trattenuto in custodia fino all’arrivo del genitore o delle persone autorizzate. Nel caso in cui tali episodi dovessero ripetersi oltre la seconda volta il servizio di trasporto sarà sospeso per l’intero anno scolastico.

Per informazioni: trasportoscolastico@comune.arezzo.it 

Il bando è consultabile nella sezione allegati sottostante.

Area tematica: